Sagre: Châtillon si trasforma in città del miele
TURISMO & TEMPO LIBERO
di news il
26/10/2013

Sagre: Châtillon si trasforma in città del miele

Châtillon si trasforma domani nella capitale valdostana del miele quando una cinquantina di espositori animeranno dalle ore 10 le vie Chanoux e Tollein per la mostra mercato del miele e dei suoi derivati che chiuderà i battenti alle 18. Sarà inoltre possibile visitare la mostra, allestita nella sala Londres, ‘La storia del miele’; alle 10.30 saranno premiati i vincitori del XIX Concorso mieli della Valle d’Aosta; dalle 14 alle 17 sarà allestito un percorso informativo con alveare didattico sempre nella sala Londres; dalle 14 alle 18 sulla terrazza della biblioteca sarà possibile partecipare a laboratori medievali; dalle 17 alle 20 è tempo di Aperimiele nelle vie del centro.

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...