Mezza maratona: bene Pirovano alla San Sebastian-Bilbao
SPORT
di news il
26/11/2013

Mezza maratona: bene Pirovano alla San Sebastian-Bilbao

Ennesimo impegno hors frontières di stagione per la runner del’Atletica Cogne (presidente di Confindustria VdA e ad della Cogne AS, ndr) Monica Pirovano. Domenica scorsa, Pirovano ha partecipato, in Spagna alla mezza maratona di San Sebastian-Bilbao, chiudendo la gara in 1h55’45”; la settimana precedente, la portacolori della Cogne aveva partecipato alla mezza maratona di Crema, chiudendo con il tempo di 1h56’10”.
Nelle scorse settimane, la runner appassionata di corsa su strada aveva partecipato, con ottimi tempi alle mezze maratone di Verbania (1h55’50”) e Lubiana (1h58’00).
Ancora due ‘mattoncini’ quindi per prepararsi a un evento sportivo molto impegnativo che la manager aostana non vuole però anticipare.
In foto, pettorale numero 4139, Monica Pirovano prima della mezza maratona San Sebastian-Bilbao.
(re.newsvda.it)

Cosa fare nel fine settimana in Valle d’Aosta
Proseguono le celebrazioni di Carnevale con iniziative ad Antey-St-André, Ayas, Cogne, Courmayeur, Pila, Gressoney, Torgnon e Valtournenche; Al Forte di Bard si tiene un incontro per parlare del disastro di Crans Montana; Claudio Bisio arriva allo Splendor; ad Aosta si apre il Black History Month; a palazzo regionale tocca alla Festa della Valle d’Aosta
il 20/02/2026
Proseguono le celebrazioni di Carnevale con iniziative ad Antey-St-André, Ayas, Cogne, Courmayeur, Pila, Gressoney, Torgnon e Valtournenche; Al Forte ...