POLITICA & ECONOMIA
di news il
12/02/2014

La Chambre mette in guardia: «nessuna richiesta di dati bancari alle imprese»

La Chambre Valdôtaine mette in guardia le imprese valdostane da potenziali truffe telefoniche.
Alla camera di commercio valdostana sono giunte segnalazione da parte di alcune imprese contattate telefonicamente da persone che, qualificandosi come personale della Chambre, richiedono dati bancari dell’azienda.
«A riguardo si precisa che – si legge in una nota – la Chambre Valdôtaine non sta conducendo nessun tipo di indagine in questo senso e che, comunque, nessuna richiesta formale di informazioni da parte della camera di commercio verrebbe veicolata tramite contatti telefonici. Si invitano dunque le imprese a diffidare di ulteriori richieste che potrebbero giungere in questo senso».
(re.vdanews.it)

Acquatic Center Variney: per un 2026 ricco di sport e benessere per tutte le età!
Il centro acquatico di Variney, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea Nicola Brischigiaro, offre corsi di nuoto, attività didattiche, una bellissima SPA/Centro Benessere , Aquapark Family e divertimento per tutte le età, con una novità in arrivo nel 2026.
il 01/01/2026
Il centro acquatico di Variney, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea Nicola Brischigiaro, offre corsi di nuoto, attività didattiche...