Cinema, Richard the Lionheart cerca comparse per l’assedio di Fénis
CULTURA & SPETTACOLI
di news il
21/02/2014

Cinema, Richard the Lionheart cerca comparse per l’assedio di Fénis

La coproduzione italo-russo-americana “Richard The Lionheart: Rebellion”, firmata da Stefano Milla torna in Valle d’Aosta.
Nel mese di marzo saranno girate a Fénis e dintorni alcune scene per le quali si cercano comparse.
«Gruppi di Rievocazione Storica, appassionati, combattenti e non, semplici curiosi; insomma: chiunque voglia divertirsi e partecipare alle riprese dell’assedio di Fénis! Contattatemi o scrivete a staff@claang.biz.» É l’annuncio che il regista Milla ha pubblicato sulla sua pagina Facebook.
Le riprese saranno effettuate nei fine settimane del 7-8-9 e 14-15-16 marzo di riprese al Castello di Fenis e dintorni. Il calendario esatto sarà stabilito in base al numero di presenze per ogni giornata.
(re.vdanews.it)

Rifiuti, sciopero: Aprica non garantisce il servizio regolare per il 10 dicembre
La società che insieme a Quendoz gestisce raccolta e smaltimento dei rifiuti in diversi comuni, avvisa di possibili disagi per la giornata di domani e consiglia «evitate l'esposizione dei con tenitori e verificate che i contenitori stradali non siano pieni»
di Erika David 
il 09/12/2025
La società che insieme a Quendoz gestisce raccolta e smaltimento dei rifiuti in diversi comuni, avvisa di possibili disagi per la giornata di domani e...