CRONACA
di news il
14/03/2014

‘Controlli’ su denaro e preziosi: attenzione sono truffatori

Si spacciano per operatori comunali, presentandosi direttamente al domicilio, dicendo di dover effettuare dei controlli sull’autenticità di banconote e gioielli. Attenzione! Si tratta di truffatori che si spacciano per addetti del comune di Aosta ma che non hanno nulla a che vedere con l’amministrazione del capoluogo.
Lo hanno segnalato i servizi di prossimità all’amministrazione comunale che ricorda che nessun controllo su somme di denaro o preziosi viene effettuato dal comune e che il personale è identificabile con un apposito tesserino e che in ogni caso nessun rappresentante del comune è autorizzato a chiedere denaro.
Si raccomanda di non consentire ai presunti operatori di entrare in casa e segnalare quanto prima possibile il fatto alle Forze dell’Ordine.
(re.newsvda.it)

Snowboardcross: la carica di Federico Casi e Matteo Rezzoli alla vigilia della tappa di Cervinia di Coppa del Mondo
I due giovani valdostani appartenenti alla squadra B sono stati convocati per la gara di casa che apre la stagione 2025-2026 del massimo circuito iridato; al via anche l'alpina Lisa Francesia Boirai che fa parte della squadra A
il 11/12/2025
I due giovani valdostani appartenenti alla squadra B sono stati convocati per la gara di casa che apre la stagione 2025-2026 del massimo circuito irid...