CRONACA
di news il
23/03/2014

Traforo Monte Bianco: arrestato un ricercato albanese

Arben Gega, cittadino albanese di 27 anni, ricercato per una vecchia condanna del Tribunale di Milano per uso di atti falsi, ieri notte è stato arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione dagli agenti della Sottosezione della Polizia di Frontiera del Traforo del Monte Bianco.
Verso le 3, durante un controllo di un autobus in ingresso sul territorio nazionale italiano, gli agenti hanno identificato l’uomo, che ha tentato di dare false generalità esibendo un passaporto albanese originale instestato ad altro connazionale.
Insospettiti dall’atteggiamento della persona, gli agenti hanno quindi effettuato anche il controllo delle impronte digitali, dal quale sono emerse le vere generalità e l’ordine di carcerazione.
L’uomo è stato condotto alla casa circondariale di Brissogne, dove dovrà scontare una pena di poco inferiore ai 3 mesi di reclusione.
(pa.ba.)

Aosta, la Giunta approva schema di bilancio e Dup e allontana l’esercizio provvisorio
Il governo aostano ha dato l'ok ai primi passi fondamentali per arrivare all'approvazione del bilancio di previsione entro la fine dell'anno ed evitare così l'esercizio provvisorio. Il documento previsto in aula per il 29 dicembre
il 29/11/2025
Il governo aostano ha dato l'ok ai primi passi fondamentali per arrivare all'approvazione del bilancio di previsione entro la fine dell'anno ed evitar...