Solidarietà, la Croce Rossa e l’A&O insieme per donare 300 mila pasti
ATTUALITA'
di news il
25/03/2014

Solidarietà, la Croce Rossa e l’A&O insieme per donare 300 mila pasti

Nel 2014 Selex, il gruppo commerciale proprietario dei supermercati A&O festeggi ai cinquant’anni dalla fondazione e lo fa con un’iniziativa di solidarietà insieme alla Croce Rossa italiana.
L’iniziativa “Metti in tavola la solidarietà” ha lo scopo di donare alle famiglie più povere almeno 300.000 pasti, oltre a prodotti per l’infanzia igienico-sanitari.
Per questo motivo sono state organizzate due giornate di raccolta di generi alimentari e altri beni di prima necessità, sabato 29 marzo, per bissare nel mese di maggio. A dicembre infine sarà organizzata una raccolta fondi tramite “donocard”.
I volontari del Comitato regionale CRI valdostano saranno presenti sabato 29 marzo durante tutto l’orario di apertura nei punti vendita A&O di Pont-Saint-Martin, Morgex e Courmayeur per raccogliere i beni donati e per illustrare l’iniziativa.
(re.vdanews.it)

Aosta, forno crematorio: riapertura forse per il primo trimestre 2026, Aps ottiene risarcimento di 300 mila euro
Qualche novità in merito alla chiusura da oltre un anno del forno crematorio del cimitero di Aosta. L'azienda manutentrice Gem condannta dal tribunale di Parma a pagare la partecipata aostana
il 26/11/2025
Qualche novità in merito alla chiusura da oltre un anno del forno crematorio del cimitero di Aosta. L'azienda manutentrice Gem condannta dal tribunale...