Solidarietà, la Croce Rossa e l’A&O insieme per donare 300 mila pasti
ATTUALITA'
di news il
25/03/2014

Solidarietà, la Croce Rossa e l’A&O insieme per donare 300 mila pasti

Nel 2014 Selex, il gruppo commerciale proprietario dei supermercati A&O festeggi ai cinquant’anni dalla fondazione e lo fa con un’iniziativa di solidarietà insieme alla Croce Rossa italiana.
L’iniziativa “Metti in tavola la solidarietà” ha lo scopo di donare alle famiglie più povere almeno 300.000 pasti, oltre a prodotti per l’infanzia igienico-sanitari.
Per questo motivo sono state organizzate due giornate di raccolta di generi alimentari e altri beni di prima necessità, sabato 29 marzo, per bissare nel mese di maggio. A dicembre infine sarà organizzata una raccolta fondi tramite “donocard”.
I volontari del Comitato regionale CRI valdostano saranno presenti sabato 29 marzo durante tutto l’orario di apertura nei punti vendita A&O di Pont-Saint-Martin, Morgex e Courmayeur per raccogliere i beni donati e per illustrare l’iniziativa.
(re.vdanews.it)

Nell’incantevole villaggio walser di Gressoney-La-Trinité il Natale 2025 è magico
Dai mercatini alla Casa di Babbo Natale, dalla fiaccolata dei maestri di sci al party di San Silvestro, fino alla Festa della Befana: è ricco il programma del Natale 2025 nel Comune dell'Alta Valle del Lys
il 08/12/2025
Dai mercatini alla Casa di Babbo Natale, dalla fiaccolata dei maestri di sci al party di San Silvestro, fino alla Festa della Befana: è ricco il progr...