Solidarietà, la Croce Rossa e l’A&O insieme per donare 300 mila pasti
ATTUALITA'
di news il
25/03/2014

Solidarietà, la Croce Rossa e l’A&O insieme per donare 300 mila pasti

Nel 2014 Selex, il gruppo commerciale proprietario dei supermercati A&O festeggi ai cinquant’anni dalla fondazione e lo fa con un’iniziativa di solidarietà insieme alla Croce Rossa italiana.
L’iniziativa “Metti in tavola la solidarietà” ha lo scopo di donare alle famiglie più povere almeno 300.000 pasti, oltre a prodotti per l’infanzia igienico-sanitari.
Per questo motivo sono state organizzate due giornate di raccolta di generi alimentari e altri beni di prima necessità, sabato 29 marzo, per bissare nel mese di maggio. A dicembre infine sarà organizzata una raccolta fondi tramite “donocard”.
I volontari del Comitato regionale CRI valdostano saranno presenti sabato 29 marzo durante tutto l’orario di apertura nei punti vendita A&O di Pont-Saint-Martin, Morgex e Courmayeur per raccogliere i beni donati e per illustrare l’iniziativa.
(re.vdanews.it)

Biathlon: colpaccio di Tommaso Giacomel nella sprint di Hochfilzen, Didier Bionaz fuori dalla zona punti
Il finanziere altoatesino ha centrato il secondo successo in carriera in Coppa del Mondo precedendo il francese Eric Perrot e il tedesco Philipp Horn; l'alpino valdostano, penalizzato da tre errori al tiro, è qualificato per l'inseguimento di domani
il 12/12/2025
Il finanziere altoatesino ha centrato il secondo successo in carriera in Coppa del Mondo precedendo il francese Eric Perrot e il tedesco Philipp Horn;...
Snowboardcross: «Cervinia è la mia pista del cuore», Lisa Francesia Boirai pronta a dare battaglia nella gara di casa
La 17enne alpina di Courmayeur inizia domani la sua seconda stagione nella Coppa del Mondo con le qualifiche della tappa valdostana: «Le Olimpiadi sono un qualcosa di enorme, ci penso da quando ero una bambina, lavoro tanto per esserci»
il 11/12/2025
La 17enne alpina di Courmayeur inizia domani la sua seconda stagione nella Coppa del Mondo con le qualifiche della tappa valdostana: «Le Olimpiadi son...