CRONACA
di news il
22/04/2014

Ubriachezza e porto abusivo di arma da taglio, denunciato

C.U., 39 anni, di origini rumene è stato denunciato dagli uomini della Squadra Volanti della questura di Aosta per porto abusivo di arma da taglio e ubriachezza. L’uomo, soccorso dai sanitari del 118 per un incidente autonomo,è stato accompagnato in pronto soccorso; qui ha cominciato a dare in escandescenze; gli agenti della Volante, intervenuti per aiutare il personale medico, gli hanno trovato addosso due coltelli, uno dei quali a serramanico. Di qui, la denuncia a piede libero.
(c.t.)

“Boss è stato seguito, curato  e accompagnato dagli operatori e dal personale sanitario con continuità, professionalità e attenzione”
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura
il 04/06/2026
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura