CRONACA
di news il
06/05/2014

Polmonite: stanno meglio gli anziani ricoverati

A sei degli otto anziani residenti nella microcomunità di via Guido Rey, ricoverati in Ospedale è stata diagnosticata la polmonite da pneumococco,
Lo conferma l’Usl in una nota nella quale comunica che il decorso dei pazienti «si presenta regolare e, a partire da sabato 2 maggio, è iniziata la fase di dimissione dall’ospedale. A tutt’oggi i dimessi sono due, altri tre saranno dimessi entro la giornata di giovedì 8 maggio».
Gli altri ospiti della microcomunità sono costantemente monitorati dal personale medico e infermieristico e i pazienti sintomatici sono trattati farmacologicamente all’interno della struttura.
A scopo precauzionale l’Usl invita parenti e utenti del centro diurno per anziani a non accedere alla struttura ancora per qualche giorno.
(re.vdanews.it)

Consiglio regionale: dall’assestamento di bilancio i fondi per i giovani agricoltori
Per finanziare gli investimenti aziendali previsti dalle legge 17 occorrono 11 milioni di euro da rimpinguare attraverso l'assestamento di bilancio che verrà votato nei prossimi giorni
il 24/06/2026
Per finanziare gli investimenti aziendali previsti dalle legge 17 occorrono 11 milioni di euro da rimpinguare attraverso l'assestamento di bilancio ch...
Aosta, locazioni a canone concordato per combattere la crisi degli affitti
L'accordo territoriale è stato firmato il 27 maggio ed entrerà in vigore dal 1° luglio 2026 con l'obiettivo di favorire contratti a canone concordato, universitari e transitori e dare una mano a risolvere l'annoso problema della mancanza di case in affitto nel comune di Aosta
il 24/06/2026
L'accordo territoriale è stato firmato il 27 maggio ed entrerà in vigore dal 1° luglio 2026 con l'obiettivo di favorire contratti a canone concordato,...