CRONACA
di news il
06/05/2014

Polmonite: stanno meglio gli anziani ricoverati

A sei degli otto anziani residenti nella microcomunità di via Guido Rey, ricoverati in Ospedale è stata diagnosticata la polmonite da pneumococco,
Lo conferma l’Usl in una nota nella quale comunica che il decorso dei pazienti «si presenta regolare e, a partire da sabato 2 maggio, è iniziata la fase di dimissione dall’ospedale. A tutt’oggi i dimessi sono due, altri tre saranno dimessi entro la giornata di giovedì 8 maggio».
Gli altri ospiti della microcomunità sono costantemente monitorati dal personale medico e infermieristico e i pazienti sintomatici sono trattati farmacologicamente all’interno della struttura.
A scopo precauzionale l’Usl invita parenti e utenti del centro diurno per anziani a non accedere alla struttura ancora per qualche giorno.
(re.vdanews.it)

Endurance-Italia, il progetto di Hervé Barmasse ha toccato 14 delle 20 tappe
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attraverso Il Bel Paese”, l’ambizioso progetto iniziato il 4 giugno in Sardegna
il 23/06/2026
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attr...