Calcio a 5: l’Aosta 511 si prende anche il titolo regionale Juniores
SPORT
di news il
07/05/2014

Calcio a 5: l’Aosta 511 si prende anche il titolo regionale Juniores

E sono tre. L’Aosta Calcio 511 (nella foto dopo la premiazione) ha conquistato ieri sera, sempre a Brandizzo, il terzo titolo regionale giovanile della stagione. Dopo le vittorie di Giovanissimi e Allievi, è arrivato anche l’acuto della Juniores che, tanto per cambiare, ha battuto nell’atto conclusivo l’Asti. Il 4-1 finale è firmato dalla doppietta di Paschoal e dalle reti di Estedadishad e Fabio Iurmanò, ma degna di nota è stata anche la prestazione di Monteleone tra i pali, fantastico a dire di no più volte ai tentativi dei galletti piemontesi.
La truppa di Rodrigo De Lima da sabato affronterà la fase nazionale, sfidando nel primo turno il San Biagio Monza, vincitore del titolo lombardo.
(d.p.)

Allevamento: in primavera la nuova campagna vaccinale per la dermatite nodulare contagiosa
La Regione, per prevenire il contagio dei capi di bestiame, ha avviato le interlocuzioni per la programmazione della campagna di vaccinazione profilattica d’urgenza, con tavoli di confronto locali e nazionali.
il 13/02/2026
La Regione, per prevenire il contagio dei capi di bestiame, ha avviato le interlocuzioni per la programmazione della campagna di vaccinazione profilat...