Calcio giovanile: Charvensod ed Evançon eliminati in semifinale
SPORT
di news il
29/05/2014

Calcio giovanile: Charvensod ed Evançon eliminati in semifinale

Nulla da fare per le valdostane impegna nella rincorsa della finale regionale per il titolo provinciale di categoria. Ieri è infatti finita la corsa sia dello Charvensod che dell’Evançon.
Nella semifinale Giovanissimi, sul neutro di Cossato, i rossoneri aostani sono partiti forte contro il Città di Baveno, volando in 8′ sul 2-0, ma il ritorno dei novaresi è stato perentorio e il match si è concluso con un rotondo 7-3 per i piemontesi (per i valligiani doppietta di Carere – foto – e rete di Caminiti).
Semaforo rosso anche nel tabellone Allievi, con la squadra della bassa Valle (priva dei gioiellini Bruni e Noro) che ad Albiano ha ceduto 4-1 alla Pro Settimo (gol di Engaz nel primo tempo).
(re.newsvda.it)

Finaosta: un piano per crescere ancora, si va verso la società unica per gli impianti a fune
Presentato il piano triennale della finanziaria regionale, che mira ad aumentare il sostegno alla regione e alla comunità; tra il 2026 e il 2028 la società unica per gli impianti a fune potrebbe diventare realtà
il 09/01/2026
Presentato il piano triennale della finanziaria regionale, che mira ad aumentare il sostegno alla regione e alla comunità; tra il 2026 e il 2028 la so...