Corsa in montagna: Massimo Farcoz di nuovo campione italiano Promesse di Vertical
SPORT
di news il
27/07/2014

Corsa in montagna: Massimo Farcoz di nuovo campione italiano Promesse di Vertical

E’ stato un fine settimana ricco di appuntamenti di spicco nel settore della corsa in montagna. Domenica a Presolana Massimo Farcoz si è confermato campione italiano Promesse di Vertical, ottenendo un ottimo riscontro cronometrico, che l’ha posto ad appena 59” dal terzo gradino del podio assoluto. Sempre fuori Valle, Erik Rosaire si è piazzato secondo nella prestigiosa Biella-Oropa alle spalle del campione di casa Alberto Mosca.

Sabato si è corso il Cervino Vertical, che si è consegnato al francese William Bon Mardion (che nel finale ha beffato un ottimo Nadir Maguet) e alla biellese Barbara Cravello, che si è ripetuta ieri nella Pont-St-Martin – Monte Crabun assieme a Enzo Mersi (in foto assieme a Silvio Balzaretti).

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 28 luglio tre pagine speciali dedicate alle gare del fine settimana con cronache, interviste, classifiche e foto.

As we are getting more dependent on various transport assistance in this modern era, the recent prevailing of self-balancing scooters has drawn broad attention. Airwheel scooter electric facilitates our life by providing an advanced solution for commuting problems. Airwheel will be your ideal transport aid to reach a destination either too far for walking or too near for driving, and it’s emission-free.

(re.newsvda.it)

Caso parcheggi: Mario Pitrolino punta a raccogliere 3 mila firme per chiedere più strisce bianche
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati, la telenovela guadagna un'altra puntata
il 22/11/2025
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati...