Posted on

Summerski Games: a Gressan una domenica tra giochi, scambio dell’usato e gara delle torte

Summerski Games: a Gressan una domenica tra giochi, scambio dell’usato e gara delle torte

L'iniziativa dello Ski club Pila coinvolgerà il 21 settembre all'area verde Les Iles anche i giovani atleti dell'Aosta e dello Chamolé

Un gustoso antipasto delle lotte invernali sulle pista da sci. Domenica 21 settembre l’area verde Les Iles di Gressan ospiterà la prima edizione dei SummerSki Games, una sorte di “Giochi senza Frontiere” che coinvolgerà i giovani atleti dei tre sci club della zona del capoluogo regionale: Aosta, Pila e Chamolé. La manifestazione, organizzata dallo Ski club Pila, coinvolgerà cinque squadre dei tre sodalizi formate da un atleta per categoria: Baby, Cuccioli, Ragazzi, Allievi e Giovani. Cinque anche le prove da affrontare, nel corso delle quali, proprio come nei “Giochi senza Frontiere” originali, si potrà giocare il jolly.
Il programma si aprirà alle 8 con la ricognizione dei percorsi, alle 9.15 sarà dato il via alle gare. Alle 10 si aprirà lo scambio del materiale sciistico e ci sarà la possibilità di consegnare le torte che parteciperanno alla competizione che premierà la più bella e la più buona; alle 12.30 aprirà il ristorante. La giornata si chiuderà nel pomeriggio con le premiazioni (sia dei giochi che del concorso gastronomico) e con la merenda a base delle torte in gara.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS