POLITICA & ECONOMIA
di news il
25/09/2014

Casinò: annunciato a novembre l’arrivo del responsabile marketing

Reclama l’arrivo al più presto del responsabile marketing «figura necessaria che si occupi a tempo pieno del rilancio dell’azienda Casinò» il capogruppo dell’Union valdôtaine progressiste Luigi Bertschy in un’interpellanza presentata in mattinata in aula consiliare.
A rispondere l’assessore regionale alle Finanze con delega al Casinò Ego Perron che «ricorda come l’identificazione sia già avvenuta nel mese di giugno quando è stato sottoscritto il contratto». Mantiene la riservatezza sul nome Perron – si parla di un ritorno di Walter Romeo già responsabile marketing della casa da gioco di Saint-Vincent –: «è persona sulla quale c’è ampia convergenza che sta portando a termine impegni di lavoro ed entrerà in servizio non prima del 14 novembre». L’assessore ne ha poi tracciato il profilo: «Ha un’ottima conoscenza dei meccanismi dei casinò in Italia e all’estero, ha un portafogli clienti proprio di alto livello, ha ottima capacità di negoziazione, di leadership, di lavorare in squadra».
Nel replicare Bertschy ha sottolineato: «Quando sarà svelato l’arcano festeggeremo una persona ancora più competente dopo averla mandata all’estero. Speriamo che arrivi al più presto».
(danila chenal)

Caregiver in Valle d’Aosta: 862 mila euro per 71 beneficiari, «ci sia un riconoscimento previdenziale»
Lo ha chiesto il gruppo PD Federalisti Progressisti VdA che riconosce l'importanza del sostegno economico ma chiede una decisione politica per riconoscere pienamente la figura del caregiver
il 12/02/2026
Lo ha chiesto il gruppo PD Federalisti Progressisti VdA che riconosce l'importanza del sostegno economico ma chiede una decisione politica per riconos...