Calcio: vince ancora l’Aygreville, ripresa fatale allo Charvensod
SPORT
di news il
08/10/2014

Calcio: vince ancora l’Aygreville, ripresa fatale allo Charvensod

Una vittoria e una sconfitta per le valdostane che questa sera sono scese in campo nel turno infrasettimanale di Eccellenza. A vincere è stata l’Aygreville, che al Rini di Villeneuve ha battuto 3-1 la Biogliese Valmos. Aquile in vantaggio al riposo 1-0 grazie a un rigore di Borettaz; nella ripresa Caputo (foto) su punizione e Marchetto hanno completato il tris vanificando la rete dei lanieri.
Nulla da fare, invece, per lo Charvensod, superato nella ripresa 3-0 a casa del Varallo Pombia. Dopo un primo tempo a reti bianche, il match si è sbloccato 3′ dopo l’intervallo a causa di un rigore causato da Dragota e trasformato da Vasoio. A chiudere definitivamente i conti ci ha pensato la doppietta di Lazzarini al 7′ e al 17′.
Questi gli altri risultati del girone A: Gozzano-Orizzonti United 2-1, Ivrea-Verbania 2-0, Omegna-Gassino 1-2, Caselle-Volpiano 0-0, BSR Grugliasco-Borgaro 1-0, No.Ve.-Santhià 3-1, Jr Biellese-Città di Baveno 1-2.
(d.p.)

Arco d’Augusto osservato speciale nel Bollettino n.21 della Soprintendenza
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024 con un focus in primo piano sul restauro dell'Arco d'Augusto
di Erika David 
il 17/12/2025
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024...