Aggredisce un passante in strada e lo minaccia con un coltello a serramanico, denunciato
CRONACA
di news il
30/10/2014

Aggredisce un passante in strada e lo minaccia con un coltello a serramanico, denunciato

E’ stato denunciato per minaccia aggravata e possesso ingiustificato di strumenti atti a offendere V.G.G., aostano di 55 anni senza fissa dimora.
Attorno alle 16 di ieri, mercoledì, un negoziante del centro storico ha contattato il 113 segnalando un’aggressione in corso in strada ai danni di un passante.
Una pattuglia della Squadra volanti della Questura di Aosta, giunta sul posto, ha identificato il presunto aggressore e – ricostruiti i fatti in base alle dichiarazioni rese dall’aggredito e dai testimoni oculari dell’accaduto – ha potuto accertare come l’uomo, dopo aver aggredito verbalmente per futili motivi l’altro soggetto, anch’egli senza tetto, abbia poi estratto dalla tasca dei pantaloni un coltello di tipo serramanico brandendolo verso l’aggredito.
Gli agenti di Polizia, ristabilita la calma, hanno successivamente rinvenuto l’arma da taglio in una fioriera presente in una via limitrofa.
(pa.ba.)

Cover Me, Pol en Tino in gara al concorso dedicato a Bruce Springsteen
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esibizioni che accederanno alla finale
di Erika David 
il 04/06/2026
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esib...
“Boss è stato seguito, curato  e accompagnato dagli operatori e dal personale sanitario con continuità, professionalità e attenzione”
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura
il 04/06/2026
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura