CRONACA
di news il
19/02/2015

Incidente sugli sci, grave un argentino residente in Gran Bretagna

Uno sciatore di origine argentina, ma residente in Gran Bretagna, è rimasto vittima questo pomeriggio di un grave incidente sulle piste da sci del comprensorio di Breuil-Cervinia.
Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, l’uomo a un certo punto avrebbe perso il controllo degli sci, andando a sbattere contro una casetta presente a bordo pista.
Immediatamente elitrasportato al Pronto soccorso dell’ospedale Umberto Parini di Aosta, è stato successivamente ricoverato nel reparto di Rianimazione a causa del grave trauma cranico riportato nell’impatto. La prognosi è riservata.
(pa.ba.)

Aosta Pride, l’attacco di Fratelli d’Italia: «Il Comune fa ancora da bancomat a una manifestazione connotata politicamente»; la replica: «Noi dalla parte parte dell’uguaglianza, della dignità e della libertà di tutte e di tutti»
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026
di Erika David 
il 26/08/2026
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026