Turismo, l’Auberge de la Maison miglior hôtel in Valle per Trivago
TURISMO & TEMPO LIBERO
di news il
20/02/2015

Turismo, l’Auberge de la Maison miglior hôtel in Valle per Trivago

É l’Auberge de la Maison il miglior hôtel della Valle d’Aosta secondo Trivago, il motore di ricerca che mette a confronto più di 700.000 hotel da più di 200 siti di prenotazione online.
Trivago.it, per il quarto anno di seguito, ha nominato i Top 20 hotel d’Italia, evidenziando i meglio valutati per ogni regione e, dopo il successo del 2012, l’Auberge de la Maison ottiene nuovamente il riconoscimento di migliore hotel della regione, rappresentando così la Valle d’Aosta tra i Top 20 hotel d’Italia. Il 4 stelle di Courmayeur, grazie soprattutto a una reputazione online di 93 punti su 100, ottiene il prezioso riconoscimento che conferma l’ottimo lavoro svolto in termini di accoglienza ed ospitalità. Ogni elemento dell’hotel è infatti concepito appositamente per far sentire l’ospite in un ambiente rilassato e familiare.
(re.vdanews.it)

Regione, Comitato paritetico: eletti Loredana Petey presidente e Fulvio Centoz vicepresidente
Il Comitato garantisce la stessa rappresentanza sia per i gruppi di maggioranza che per quelli di minoranza ed è composto dai consiglieri Pierluigi Marquis (FI), Luisa Trione (CA), Corrado Bellora (Lega VdA) e Alberto Zucchi (FdI).
il 03/12/2025
Il Comitato garantisce la stessa rappresentanza sia per i gruppi di maggioranza che per quelli di minoranza ed è composto dai consiglieri Pierluigi Ma...