Cervinia, operazione anti droga: denunciato un 47enne
I carabinieri del comando stazione di Breuil Cervinia, in seguito a una operazione anti droga a Cervinia, hanno denunciato M. P., 47 anni della provincia di Torino, ma domiciliato a Valtournenche, nella cui abitazione sono stati rinvenuti 20 grammi di cocaina di ottima qualità, quattro grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione, varia sostanza da taglio, nonché altro materiale e documentazione attestante lattività di spaccio e quindi di interesse investigativo. Ai controlli e perquisizioni – effettuati anche all’interno di un noto locale notturno del centro di Cervinia, in qualche modo collegato con il denunciato, dove sono state rinvenute alcune dosi di marijuana e hashish – hanno preso parte, in ausilio, anche due unità cinofili della guardia di finanza di Aosta e personale del comando corpo forestale di Antey-Saint-André. per attività professionale al noto locale perquisito, venivano trovati oltre
Nei confronti del soggetto è quindi scattata, per il momento, una denuncia per detenzione ai fini di spaccio delle sostanze stupefacenti rinvenute e sequestrate.
I carabinieri fanno sapere che “le indagini comunque proseguono al fine di stabilire sia il preciso ruolo del denunciato nel contesto dello spaccio di cocaina nella nota località sciistica anche in considerazione alla sua attività professionale, che alla completa identificazione di tutti gli altri componenti il sodalizio dedito ad alimentare questo fiorente illecito mercato”.
(re.newsvda.it)