Posted on

Comunali Aosta: Centoz e Bertucco: «il nostro impegno a difesa dell’autonomia e a favore delle politiche giovanili e del lavoro»

Comunali Aosta: Centoz e Bertucco: «il nostro impegno a difesa dell’autonomia e a favore delle politiche giovanili e del lavoro»

Entrambi classe 1975, i candidati sindaco e vice sindaco affermano con decisione «il valore dell'antifascismo»

Trovare collaborazione e adesione al progetto per l’elezione della città di Aosta di tutte le forze autonomiste e di centro sinistra che si identificano nei valori della difesa dell’autonomia, dell’antifasciscmo, del lavoro e delle politiche giovanili alle quali daremo particolare impulso.
Così Fulvio Centoz e Simone Bertucco, candidati sindaco e vice sindaco alle comunali di Aosta del 10 maggio prossimo per la coalizione UV PD SA di presentano agli elettori. Di loro, dice il Mouvement di avenue des Maquisards, «due uomini giovani (sono entrambi classe 1975, ndr) due volti nuovi per il futuro della città di Aosta che si impegnano in particolare sui giovani, su un contesto sociale, familiare ed economico in profonda trasformazione».
Il candidato sindaco. Fulvio Centoz, classe 1975, coniugato, tre figli, risiede a Charvensod ed è laureto in Giurisprudenza. Nel 2008 diventa funzionario amministrativo all’Ufficio del Difensore; nella legislatura 2005-2010 è eletto consigliere comunale a Rhêmes Notre Dame; dal maggio 2010 è sindaco di Rhêmes Notre Dame e dal febbraio 2014 è segretario regionale del Partito Democratico.
Il candidato vice sindaco: Simone Bertucco, classe 1975 è nato ad Aosta dove risiede. E’ laureato in Scienze Politiche con indirizzo Sociale ed è attualmente vicepresidente, direttore e docente al CTI, Consorzio per le Tecnologie e l’Innovazione; è segretario della sezione UV Pont de Pierre, del qualla quale è stato tra i fondatori. E’ componente del CdA, socio lavoratore e responsabile dell’Ufficio Progetti e Sviluppo della cooperativa Leone Rosso.
Nella foto, a sinistra Fulvio Centoz e a destra Simone Bertucco.
(c.t.)

Condividi

LAST NEWS