Golf: i vincitori della gara a coppie «The Clubs House’
SPORT
di news il
07/04/2015

Golf: i vincitori della gara a coppie «The Clubs House’

Sono stati 44 i partecipanti alla gara a coppie ‘The Clubs House’, il giorno di Pasquetta al Golf Club Arsanièeres, con la formula Louisiana-medal.
Filippo e Maurizio Castelli, padre e figlio, si sono aggiudicati il primo premio nella categoria Lordo, mentre nel Netto si è affermata l’inedita coppia Ennio Abram e Rolando Real.
Primi classificati, categoria mista Roberto Vilbrant e Olga Romachko; primi nella categoria senior Luciano Spelgatti e Pierini Paolo.
Nearest to the pin maschile e driving contest maschile a Ennio Abram; tra le ladies a Olga Romachko.
Domenica prossima appuntamento classico nel calendario del Circolo di Gignod con il XXIU Trofeo Tipografia Valdostana, formula stableford, tre categorie. Per i giovani golfisti valdostani Under 18, previa registrazione in segreteria, la partecipazione sarà libera.
Nella foto, da sinistra a destra, Paolo Pierini, Luciano Spelgatti, Ennio Abram, Rolando Real, Denis Falconieri, Simone Real, Jean Carbonelli (sponsor), Maurizio Castelli, Filippo Castelli , Romachko Olga, Alessandro Nitri, Roberto Vilbrant ed Alex Marjolet.
(re.newsvda.it)

Oltre 50 medaglie olimpiche a Saint-Barthélemy per l’addio al fondo di Chicco Pellegrino
Presentata questa mattina la tre giorni dei Campionati italiani assoluti di fondo un evento internazionale per il gran finale del due volte medaglia di bronzo alle ultime Olimpiadi, Federico Pellegrino
di Erika David 
il 03/03/2026
Presentata questa mattina la tre giorni dei Campionati italiani assoluti di fondo un evento internazionale per il gran finale del due volte medaglia d...