The Avengers, proiezione speciale martedì 21 al Palais
TURISMO & TEMPO LIBERO
di news il
10/04/2015

The Avengers, proiezione speciale martedì 21 al Palais

Sciolte le riserve su The Avengers Age of Ultron, il secondo capitolo della saga Marvel dal 22 aprile in tutte le sale cinematografiche.
Due le proiezioni speciali organizzate dall’Associazione Forte di Bard al Palais Saint-Vincent, martedì 21 aprile e giovedì 23 aprile con la partecipazione straordinaria del regista e sceneggiatore Joss Whedon.
La serata del 21 aprile sarà a ingresso gratuito su invito e riservata a quanti a vario titolo hanno collaborato o sono stati coinvolti nel progetto: fornitori di beni e servizi, attività commerciali contrattualizzate, comparse, amministrazioni comunali coinvolte (Aosta, Bard, Donnas, Hône, Pont-Saint-Martin, Verrès, Saint-Vincent), enti che fanno capo all’Amministrazione regionale, forze dell’ordine. Per i minori che hanno recitato come comparse sarà ammesso un accompagnatore.
Dalle 19 sino all’inizio della proiezione e al termine della stessa sino alle 1, saranno allestiti drink-bar con animazione musicale a cura dello staff di Pecora Nera e sarà possibile acquistare le esclusive t-shirt del film Avengers: Age of Ultron co-brandizzate Marvel-Forte di Bard.
Gli interessati a partecipare tra comparse, comparse minori e accompagnatore, collaboratori, titolari di attività contrattualizzate sui set, fornitori potranno ritirare il biglietto di accesso all’evento sabato 18 aprile, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17 al Forte di Bard edificio Accoglienza – InfoPoint (livello partenza ascensori) e ad Aosta, al desk Mostre dell’Hotel des Etats in Piazza Chanoux.
Attenzione: l’ingresso sarà consentito a partire dalle 19. I possessori del voucher che non si presenteranno alla biglietteria del Palais Saint-Vincent entro le 20.15 non potranno più accedervi. I posti rimasti liberi verranno riassegnati in loco in base all’ordine di presentazione.
La proiezione del 23 aprile sarà a pagamento. I biglietti (2D Intero 7 – Ridotto 5) sono disponibili nelle prevendite del circuito DreamLight in Valle d’Aosta a Verrès, Aosta, Saint-Vincent e Pont-Saint-Martin (maggiori info su www.dreamlight.it) e la sera dell’evento ai botteghini del Palais.
Durante le proiezioni saranno predisposte le dovute cautele antipirateria: staff dedicato inibirà riprese e scatti fotografici.
(re.newsvda.it)

Adu VdA contro il collegamento Pila-Cogne: serve una strada, non una funivia
Il Movimento si schiera contro l'infrastruttura e punzecchia il Comune di Aosta, che di recente ha approvato un ordine del giorno a sostegno: «Sottomissione al Palazzo regionale»
il 24/01/2026
Il Movimento si schiera contro l'infrastruttura e punzecchia il Comune di Aosta, che di recente ha approvato un ordine del giorno a sostegno: «Sottomi...
Sci alpino: Sara Hector trionfa a Spindleruv Mlyn, Giorgia Collomb chiude 23ª e torna a fare punti in Coppa del Mondo
La svedese, campionessa olimpica in carica, ha vinto l'ultimo gigante prima dei Giochi; la valdostana recupera 5 posizioni nella seconda manche e spezza un digiuno che durava da 10 mesi
il 24/01/2026
La svedese, campionessa olimpica in carica, ha vinto l'ultimo gigante prima dei Giochi; la valdostana recupera 5 posizioni nella seconda manche e spez...
Pontey: la serata sulla prevenzione incendi domestici fa centro
Andato in scena nella serata di venerdì 23 gennaio, nella sala consiliare, l'evento  “Come prevenire gli incendi domestici” ha ottenuto un buon riscontro da parte della popolazione
il 24/01/2026
Andato in scena nella serata di venerdì 23 gennaio, nella sala consiliare, l'evento  “Come prevenire gli incendi domestici” ha ottenuto un buon riscon...