Posted on

Karate pioggia di podi per lo Shin Bu Kai a Solaro

Karate pioggia di podi per lo Shin Bu Kai a Solaro

Domenica gli atleti valdostani,seguiti dal maestro Daniele Locatelli, hanno ben figurato al Trofeo Butoko nel milanese

Buone prestazioni per gli atleti dello Shin Bu Kai Karate Valle d’Aosta che domenica 12 aprile sono saliti più volte sul podio nel Trofeo Butoko di Solaro (Mi).
Dopo lo stage mattutino tenuto dal maestro Stefano De Bartolomeo (uno dei nomi di rilievo del karate dell’organizzazione JKA), che ha permesso agli atleti valdostani di perfezionare tecniche e apprendimenti acquisiti nel tempo, ecco i risultati.
Nella gara di karate individuale nella categoria “Cintura gialla ragazzi”, terzo posto per Riccardo Danna; nella categoria “Cintura blu esordienti”, 3ª Laura Negretto; nella categoria “Cintura verde esordienti”, 3ª Sophie Diemoz; nella categoria “Cintura nera cadetti”, 2ª Chiara Candiota.
Nella gara di Kumite a squadre nella categoria “Esordienti”, terzo posto per la squadra composta da Sophie Diemoz, Laura Negretto e Tamara Pession.
Nella gara di Kumite individuale: nella categoria “Cadetti”, secondo posto per Chiara Candiota.
«Questi piazzamenti – commenta il maestro Daniele Locatelli, direttore tecnico della società – mettono in luce il consolidamento del nucleo di agonisti della ‘Shin Bu Kai’, in grado di ben figurare anche in manifestazioni come quella di domenica cui prendono parte anche compagini ben più numerose. Si tratta di risultati da capitalizzare e sui quali investire per il futuro, nell’ottica di migliorare sempre più la performance dei nostri atleti».
In foto gli atleti della società che hanno preso parte alla competizione, raffigurati assieme al maestro Locatelli e al presidente della società, Michael Subet.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS