Furti: rubano telefoni cellulari negli spogliatoi del campo Tesolin, denunciati due minorenni
CRONACA
di news il
15/04/2015

Furti: rubano telefoni cellulari negli spogliatoi del campo Tesolin, denunciati due minorenni

Due ragazzi aostani, entrambi sedicenni, sono stati denunciati in stato di libertà al Tribunale per i minorenni di Torino con l’accusa di furto aggravato.
Ieri mattina, martedì, gli agenti della Squadra volanti della Questura di Aosta sono intervenuti al campo scuola Ettore Tesolin di regione Tzamberlet, ad Aosta, dove erano stati segnalati due ragazzi che si aggiravano con fare sospetto nei pressi degli spogliatoi a servizio dell’impianto sportivo.
Dal successivo controllo è emerso che a due ragazzi erano stati rubati i telefoni cellulari; le descrizioni raccolte sul posto dalle forze dell’ordine, hanno indirizzato gli agenti verso due coetanei frequentanti la stessa istituzione scolastica dei derubati.
Una volta contattati, i giovani hanno ammesso le proprie responsabilità, riconsegnando i telefoni appena rubati ai legittimi proprietari.
Negli zaini di entrambi sono inoltre stati trovati oggetti atti allo scasso.
(pa.ba.)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...