Posted on

Furti: denunciato giovane tunisino ladro di biciclette

Furti: denunciato giovane tunisino ladro di biciclette

Grazie alla tempestiva segnalazione di un cittadino aostano, che aveva visto l'uomo forzare un lucchetto di una bici e allontanarsi in sella

E’ stato denunciato in stato di libertà dalla Polizia, M.M., 23enne di origini tunisine, domiciliato nel centro storico di Aosta, per aver rubato una bicicletta in una via del Capoluogo.
Nella mattinata di ieri, mercoledì, gli agenti della Squadra volanti della Questura sono intervenuti su segnalazione di un cittadino, che aveva visto l’uomo forzare un lucchetto di una bicicletta e allontanarsi in sella.
Le ricerche e la visione dei filmati estrapolati da alcune telecamere del centro, hanno consentito agli agenti di individuare il ladro, già conosciuto, che poco dopo è stato rintracciato.
Nell’abitazione, dove aveva nascosto la bicicletta rubata, restituita al legittimo proprietario, è stata rinvenuta un’altra mountain bike, anche questa sicuramente provento di furto.
Il ladro è stato quindi denunciato per furto aggravato e sarà ora valutata anche la sua posizione di soggiorno sul territorio nazionale.
Nella foto la bicicletta rinvenuta all’interno dell’abitazione del ladro; chi la riconoscesse, è a disposizione in Questura.
(pa.ba.)

Condividi

LAST NEWS