Aosta: scambiano centro storico per campo da footbal, sanzionati
CRONACA
di news il
05/11/2015

Aosta: scambiano centro storico per campo da footbal, sanzionati

Evidentemente avevano scambiato il centro storico di Aosta, il salotto buono del Capoluogo, per un campo da footbal americano, i tre giovani valdostani – rispettivamente di 21, 22 e 29 anni – sorpresi attorno alle 2 della scorsa notte a giocare a footbal in via de Tillier ad Aosta.
A chiamare il 113 sono stati alcuni residenti della zona, allarmati dalle urla e dagli schiamazzi dei giovani, che dopo essere stati identificati dagli uomini della Questura, sono stati sanzionati per ubriachezza molesta.
Gli agenti, nelle immediate vicinanze, hanno trovato anche alcune panchine e fioriere rovesciate.
Due dei tre ragazzi, nei giorni scorsi, erano già stati segnalati in prefettura perché trovati in possesso di hashish, mentre il 29enne era stato denunciato perché sorpreso – completamente ubriaco – a percorrere contromano con la sua automobile alcune strade del centro di Aosta.
A questo punto il questore Maurizio Celia valuterà la sua posizione per un’eventuale misura di prevenzione.
(pa.ba.)

Consiglio Aosta, scomparsa Carlo Curtaz: Foletto (Avs) chiede lumi, il sindaco Rocco all’attacco
Prime schermaglie in apertura del consiglio comunale di Aosta, dove si è partiti dalla domanda di attualità sull'incidente che è costato la vita allo stimatissimo avvocato e politico. Rocco: «Indagini in corso, iniziativa inopportuna e carenza di sensibilità»
il 22/06/2026
Prime schermaglie in apertura del consiglio comunale di Aosta, dove si è partiti dalla domanda di attualità sull'incidente che è costato la vita allo ...