Batailles des chèvres: Bandit incoronata alla Croix Noire
ATTUALITA'
di news il
08/11/2015

Batailles des chèvres: Bandit incoronata alla Croix Noire

L’estate di San Martino ha regalato una domenica di sole alla finale del 18° concorso regionale della Batailles des chèvres, disputata per il secondo anno alla Croix Noire di Aosta.
I bosquet sono andati a Bandit di Alex Chamois, Lupa dei fratelli Colosimo, Veleno di Ludovina Foudon e Furba di William Bosonin.
Sul numero di Gazzetta Matin in edicola lunedì 9 novembre ampio servizio con fotografie e interviste.
In foto le quattro regine premiate.
(e.d.)

Sopralluogo della IV Commissione alla Cas: «Ue tuteli il sistema produttivo»
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente di uno scenario internazionale fortemente condizionato dalla geopolitica»
il 22/01/2026
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente ...
«La Thuile comunità seria e accogliente, nessun collegamento con “Visit La Thuile”»
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con contenuti «in netto contrasto con il decoro»
di Erika David 
il 22/01/2026
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con conte...