CRONACA
di news il
17/11/2015

Polizia: ‘beccato’ dopo acquisto stupefacenti a Torino

Non ce l’ha fatta a tenersi lontano dai guai G.P., 56 anni, pluripregiudicato residente ad Aosta, sottoposto a regime di sorveglianza speciale. Gli agenti della sezione Narcotici della Squadra Mobile della questura di Aosta lo hanno identificato e denunciato in stato di libertà, dopo essere stato sorpreso al rientro da Torino, a bordo della propria auto e in possesso di 30 grammi tra eroina e cocaina.
(re.newsvda.it)

Aosta Pride, l’attacco di Fratelli d’Italia: «Il Comune fa ancora da bancomat a una manifestazione connotata politicamente»; la replica: «Noi dalla parte parte dell’uguaglianza, della dignità e della libertà di tutte e di tutti»
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026
di Erika David 
il 26/08/2026
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026