Questura: rischio chiusura per discoteca Fashion di Quart
CRONACA
di news il
19/11/2015

Questura: rischio chiusura per discoteca Fashion di Quart

Per la seconda volta nel biennio la Divisione Polizia amministrativa della Questura di Aosta ha comminato una sanzione pecuniaria – che va dai 5 mila ai 20 mila euro – alla discoteca Fashion di regione Amerique a Quart.
Nell’ambito dei controllo espletati negli ultimi fine settimana, gli uomini della Questura aostana hanno contestato ai titolari la somministrazione di bevande alcoliche anche dopo le 3, contravvenendo cosi alla normativa vigente in materia.
Essendo la seconda contestazione del genere nel biennio, ora nei confronti del Fashion potrebbe scattare la sospensione della licenza del locale da 7 a 30 giorni.
La decisione spetta al presidente della Regione nelle sue funzioni prefettizie.
(pa.ba.)

Cover Me, Pol en Tino in gara al concorso dedicato a Bruce Springsteen
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esibizioni che accederanno alla finale
di Erika David 
il 04/06/2026
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esib...
“Boss è stato seguito, curato  e accompagnato dagli operatori e dal personale sanitario con continuità, professionalità e attenzione”
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura
il 04/06/2026
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura