Incidente: precipita per 80 metri nel dirupo
CRONACA
di news il
23/01/2016

Incidente: precipita per 80 metri nel dirupo

Spettacolare incidente poco dopo mezzogiorno, sulla strada comunale che porta a Praille, sulla collina di Nus. In prossimità di una semicurva, per cause ancora in via di accertamento, la berlina Volvo con targa francese condotta da un 52enne è uscita di strada ed è precipitata nel dirupo innevato, fermandosi un’ottantina di metri più in basso, contro alcuni alberi che ne hanno fermato la caduta più a valle.
L’uomo alla guida dell’auto è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale Umberto Parini di Aosta; secondo quanto appreso, le sue condizioni non sono gravi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco professionisti e volontari e i carabinieri del Comando Stazione di Nus insieme al personale del 118.
Nella foto, l’auto precipitata nel dirupo a Nus attorno a mezzogiorno.
(re.newsvda.it)

Il country italiano è targato Valle d’Aosta: 7 nomination per Mikol Frachey ai Boots of Italy Awards
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vincitori della prima edizione del premio dedicato al country italiano
di Erika David 
il 13/12/2025
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vin...