Cinema: a Courmayeur il sequel di Secret Service
CULTURA & SPETTACOLI
di news il
09/03/2016

Cinema: a Courmayeur il sequel di Secret Service

Avvistati strani movimenti a Courmayeur in questi giorni. Corse a singhiozzo sulla Skyway Monte Bianco, mezzi particolari appostati in alcune zone del paese, massimo riserbo.
Da qualche mese circolava la voce che una grossa produzione inglese avesse scelto Courmayeur e, in particolare, Skyway, per alcune riprese di un film.
A Courmayeur sono stati avvistati gli uomini della 20th Century Fox e alcune indiscrezioni darebbero in Valle anche l’attore inglese Colin Firth.
Mettendo insieme gli indizi con ogni probabilità Skyway comparirà nel sequel di “Kingsman – Secret Service“, il film tratto dalla miniserie a fumetti della Millarworld, distribuita in Italia da Panini Comics. La stessa casa di produzione annunciava, già a ottobre, sul suo sito il che il sequel del film sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 16 giugno 2017 e che le riprese sarebbero iniziate ad aprile.
Dopo gli ultimi sopralluoghi effettuati a febbraio la produzione ha deciso di anticipare e in questi giorni sono state girate le prime scene.
La sceneggiatura è stata scritta sempre da Matthew Vaughn e Jane Goldman, Vaughn dovrebbe anche dirigere il film. Tra gli attori che già comparivano nel primo film Taron Egerton, Colin Firth e, probabilmente anche Mark Strong.
(erika david)

La Console degli Stati Uniti a Milano in visita in Valle, si è parlato di innovazione e relazioni industriali
Carla Fleharty si è insediata nel mese di agosto e ha ringraziato i soccorritori valdostani che a fine luglio hanno recuperato il corpo della cittadina americana morta dopo essere caduta nel torrente Valeille, a Cogne, nel tentativo di salvare il proprio cane; la Console ha anche incontrato il presidente del Consiglio comunale di Aosta Samuele Tedesco
il 08/09/2026
Carla Fleharty si è insediata nel mese di agosto e ha ringraziato i soccorritori valdostani che a fine luglio hanno recuperato il corpo della cittadin...