Cinema: a Courmayeur il sequel di Secret Service
CULTURA & SPETTACOLI
di news il
09/03/2016

Cinema: a Courmayeur il sequel di Secret Service

Avvistati strani movimenti a Courmayeur in questi giorni. Corse a singhiozzo sulla Skyway Monte Bianco, mezzi particolari appostati in alcune zone del paese, massimo riserbo.
Da qualche mese circolava la voce che una grossa produzione inglese avesse scelto Courmayeur e, in particolare, Skyway, per alcune riprese di un film.
A Courmayeur sono stati avvistati gli uomini della 20th Century Fox e alcune indiscrezioni darebbero in Valle anche l’attore inglese Colin Firth.
Mettendo insieme gli indizi con ogni probabilità Skyway comparirà nel sequel di “Kingsman – Secret Service“, il film tratto dalla miniserie a fumetti della Millarworld, distribuita in Italia da Panini Comics. La stessa casa di produzione annunciava, già a ottobre, sul suo sito il che il sequel del film sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 16 giugno 2017 e che le riprese sarebbero iniziate ad aprile.
Dopo gli ultimi sopralluoghi effettuati a febbraio la produzione ha deciso di anticipare e in questi giorni sono state girate le prime scene.
La sceneggiatura è stata scritta sempre da Matthew Vaughn e Jane Goldman, Vaughn dovrebbe anche dirigere il film. Tra gli attori che già comparivano nel primo film Taron Egerton, Colin Firth e, probabilmente anche Mark Strong.
(erika david)

Tor des Glaciers: Franco Collé in trionfo a Courmayeur
Tor des Glaciers: Franco Collé in trionfo a Courmayeur
Il gressonaro chiude la lunga cavalcata di 450 chilometri tra i ghiacciai valdostani al primo posto, dopo 122 ore 01 minuto e 57 secondi
il 16/09/2026
Il gressonaro chiude la lunga cavalcata di 450 chilometri tra i ghiacciai valdostani al primo posto, dopo 122 ore 01 minuto e 57 secondi
Tot Dret, Giulio Vettori al termine della sua fatica: «non speravo nel podio»
Tot Dret, Giulio Vettori al termine della sua fatica: «non speravo nel podio»
Alla prima partecipazione su una distanza lunga, Vettori racconta la sua cavalcata sui 130 km, chiusa al terzo posto nonostante alcuni problemi intestinali; «obiettivo il 330»
di Erika David 
il 16/09/2026
Alla prima partecipazione su una distanza lunga, Vettori racconta la sua cavalcata sui 130 km, chiusa al terzo posto nonostante alcuni problemi intest...