Cinema: a Courmayeur il sequel di Secret Service
CULTURA & SPETTACOLI
di news il
09/03/2016

Cinema: a Courmayeur il sequel di Secret Service

Avvistati strani movimenti a Courmayeur in questi giorni. Corse a singhiozzo sulla Skyway Monte Bianco, mezzi particolari appostati in alcune zone del paese, massimo riserbo.
Da qualche mese circolava la voce che una grossa produzione inglese avesse scelto Courmayeur e, in particolare, Skyway, per alcune riprese di un film.
A Courmayeur sono stati avvistati gli uomini della 20th Century Fox e alcune indiscrezioni darebbero in Valle anche l’attore inglese Colin Firth.
Mettendo insieme gli indizi con ogni probabilità Skyway comparirà nel sequel di “Kingsman – Secret Service“, il film tratto dalla miniserie a fumetti della Millarworld, distribuita in Italia da Panini Comics. La stessa casa di produzione annunciava, già a ottobre, sul suo sito il che il sequel del film sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 16 giugno 2017 e che le riprese sarebbero iniziate ad aprile.
Dopo gli ultimi sopralluoghi effettuati a febbraio la produzione ha deciso di anticipare e in questi giorni sono state girate le prime scene.
La sceneggiatura è stata scritta sempre da Matthew Vaughn e Jane Goldman, Vaughn dovrebbe anche dirigere il film. Tra gli attori che già comparivano nel primo film Taron Egerton, Colin Firth e, probabilmente anche Mark Strong.
(erika david)

Rifiuti, cassonetti ad accesso libero per tutto l’inverno a Courmayeur, La Thuile e Pré-Saint-Didier
I comuni nella fascia 1 del Subato A, i paesi turistici più grandi, hanno chiesto lo sblocco dei contenitori informatizzati nel periodo di massima affluenza; Cogne lascerà i cassonetti a libero accesso solo per le vacanze di Natale; Rota: «urge una soluzione anche per l'estate»
di Erika David 
il 04/12/2025
I comuni nella fascia 1 del Subato A, i paesi turistici più grandi, hanno chiesto lo sblocco dei contenitori informatizzati nel periodo di massima aff...
Sport femminile e pari diritti: a Pré-Saint-Didier è operativa la Carta Etica
Ha tra i suoi obiettivi: la sensibilizzazione sui temi riguardanti le pari opportunità e i diritti nello sport; l’utilizzo di un linguaggio di genere inclusivo; la promozione della cultura sportiva in generale
il 04/12/2025
Ha tra i suoi obiettivi: la sensibilizzazione sui temi riguardanti le pari opportunità e i diritti nello sport; l’utilizzo di un linguaggio di genere ...