Posted on

Pugilato: Mehemeti ed Elce pareggiano a Borgosesia

Pugilato: Mehemeti ed Elce pareggiano a Borgosesia

Ritorno sul ring tutto sommato positivo per due atleti del Boxing Team Aosta

Trasferta vercellese per due pugili del Boxing Team Aosta (in foto con gli allenatori): sul ring del Borgosesia Boxe sono saliti Ervis Mehemti e Roberto Elce che sono tornati a casa con due pareggi.
Ervis Mehmeti, impegnato nella categoria Senior 75 kg contro Christian Anselmi di Vercelli, ha incontrato difficoltà a causa della lunga assenza dal quadrato e non è riuscito a esprimere al meglio le sue doti, facendosi imporre il pari da un avversario più basso che gli ha chiuso gli spazi non consentendogli di boxare dalla distanza a lui più congeniale.
Quindi è stata la volta di Roberto Elce, che nella categoria Elite 69 kg ha sfidato il biellese Alessio Bisacco. I due hanno dato vita a un incontro dal buon valore tecnico, con il valdostano che ha sempre tenuto l’iniziativa, colpendo da diverse angolazioni, mentre l’atleta laniero è parso più attendista e disposto ad agire di rimessa. Il pareggio è parso un po’ stretto al rossonero, il quale, pur peccando un po’ di incisività in alcune combinazioni, ha dettato i ritmi dell’incontro.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS