Bocce: tre terzi posti alla Targa d’Oro
SPORT
di news il
06/04/2016

Bocce: tre terzi posti alla Targa d’Oro

Le bocce valdostane, grazie alle prestazioni di giovani e donne, hanno brillato ad Alassio dove domenica si è conclusa la prestigiosa Targa d’Oro, giunta alla 63ª edizione.
Nella Targa Junior (in foto i partecipanti), due coppie rossonere si sono fermate in semifinale: i terzi posti sono stati conquistati da Natalie GambaMattia Franco della Bassa Valle Helvetia e Gaia e Mattia Falconieri della Zerbion. Per la cronaca il successo è andato a Gabriele Graziano e Riccardo Marzanati del Jolly Club Vercelli, che in finale hanno battuto 13-9 Luca Curto e Gabriele Graziano dell’Arnasco.
Nella Targa Rosa, vinta da Cristina Fino e Sabrina Frua dell’Auxilium Saluzzo (13-5 su Anna Fruttero e Caterina Venturini del Rosta), Serena Traversa e Maria Grazia Lingua della Zerbion sono salite sul terzo gradino del podio.
(re.newsvda.it)

Sicurezza alimentare: gli agricoltori si mobilitano, in 6 mila a Torino
Dalla carne congelata con ormoni al riso coltivato con pesticidi vietati: è urgente potenziare i controlli su tutti i prodotti alimentari importati da Paesi extra Ue e garantire piena trasparenza al consumatore attraverso l’etichettatura obbligatoria dell’origine a livello europeo
il 26/01/2026
Dalla carne congelata con ormoni al riso coltivato con pesticidi vietati: è urgente potenziare i controlli su tutti i prodotti alimentari importati da...