Calcio: Aygre e VdA vedono i play out
SPORT
di news il
18/04/2016

Calcio: Aygre e VdA vedono i play out

Penultima giornata di Eccellenza con una vittoria e due sconfitte per le valdostane. Il Vallée d’Aoste ha battuto in casa 2-1 il No.Ve. Calcio e ha agganciato al sestultimo posto della classifica l’Aygreville, battuto 2-0 sul terreno della Jr Biellese. Ko indolore per lo Charva, superato al Guido Saba dall’Omegna (nella foto di Alessandro Rossi il rigore di Soncini).
In Promozione è tornato al successo il Pont Donnaz Hône Arnad, che ha vinto in rimonta 2-1 a Pavarolo.
Nonostante la vittoria del campionato in saccoccia, i Red Devils Verrès non hanno staccato la spina e in Prima Categoria hanno vinto 3-1 ad Azeglio. Nella stesso girone successo esterno 3-2 del Fenusma sulla Romanese e pareggio 1-1 del St-Vincent Châtillon nella tana della Chiavazzese.
I due derby di Seconda Categoria di giornata hanno sorriso al Grand Combin, 3-2 al Montjovet, e al Grand Paradis, 1-0 all’Aosta 511.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 18 aprile, nove pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, interviste, pagelle e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Treni turistici superleggeri sull’Aosta-Pré-Saint-Didier, «è una boutade»
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastruttura in modo da confrontarsi politicamente sul suo utilizzo»
il 11/02/2026
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastr...
Ferrovia, Porta Nuova: scoppia una tubatura dell’acqua, rallentamenti e treni cancellati anche sulla Torino-Aosta
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino Porta Nuova. La circolazione è stata interrotta dalle 18.15 alle 19, portando ritardi e la soppressione di qualche treno, tra cui un Torino-Aosta
il 11/02/2026
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino ...