Posted on

Tor Géants: VdA Trailers ricorre contro ordinanza

Tor Géants: VdA Trailers ricorre contro ordinanza

La società ha presentato reclamo contro decisione tribunale delle imprese di Torino; nessuna comunicazione ancora alla Regione

«Abbiamo presentato reclamo ieri contro  l’ordinanza con cui il giudice del tribunale delle imprese di Torino, Umberto Scotti, lo scorso 9 maggio ha dato il via libera sia al Tor des géants sia al 4k Alpine endurance trail». Lo ha comunicato Alessandra Nicoletti, presidente di VdA trailers contitolare con la Regione Valle d’Aosta del marchio Tor des Géants. Per il contenzioso («che avremmo preferito non si verificasse mai» come sottolinea Nicoletti) si apre un nuovo capitolo. Sempre secondo quanto riferito da VdA Trailers «la Regione ha ricevuto in settimana la notifica della richiesta di sospensiva alla delibera con la quale è stato costituito il comitato organizzatore del trail 4K».  Il Tar potrebbe esaminare collegialmente la richiesta nella camera di consiglio del 14 giugno mentre il tribunale collegiale torinese avrà un mese per arrivare alla decisione cautelare di secondo grado.

Regione, nessuna comunicazione

«La Regione non ha ancora ricevuto alcuna comunicazione in merito al reclamo» depositato da VdA Trailers contro l’ordinanza del Tribunale delle Imprese di Torino, nella quale si dava il via sia al Tor des Géants che al 4K Alpine Endurance Trail. E’ quanto fa sapere l’avvocato Luca Ghedina dello Studio Iacobacci di Torino, legale dell’amministrazione regionale nel contenzioso sull’utilizzo del marchio. Secondo quanto riferito ancora da Ghedina, «con tutta probabilità la Regione si costituirà in giudizio non appena ci sarà l’ufficialità». (d.c.)

Condividi

LAST NEWS