Bocce: Serena Traversa regala l’oro alla Zerbion
SPORT
di news il
29/06/2016

Bocce: Serena Traversa regala l’oro alla Zerbion

Piemonte e Valle d’Aosta sul gradino più alto del podio agli italiani Under 18 di bocce in corso di svolgimento a Saint-Vincent. A mettersi al collo la medaglia d’oro nella prova del combinato sono stati Matteo Mana della Borgonese e Serena Traversa della Zerbion. In campo maschile, il piemontese ha battuto in finale 24-20 Marco Ormellese del Noventa di Piave; il bronzo è stato conquistato da Stefano Bulla della Bassa Valle Helvetia e Francesco Nota del Veloce Club Pinerolo. Tra le ragazze, Serena Traversa (saluzzese tesserata per la Zerbion Châtillon) ha trionfato superando 18-12 Zaira Cescon della Saranese, con terze la castiglionese Gaia Falconieri (a sinistra nella foto assieme a Serena Traversa), e Michelle Vicin della Cairese. (d.p.)

Endurance-Italia, il progetto di Hervé Barmasse ha toccato 14 delle 20 tappe
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attraverso Il Bel Paese”, l’ambizioso progetto iniziato il 4 giugno in Sardegna
il 23/06/2026
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attr...