Guerra dei Tor: nuovo rinvio a Torino
SPORT
di news il
08/07/2016

Guerra dei Tor: nuovo rinvio a Torino

Ancora un rinvio nella Guerra dei Tor che vede contrapposta la Regione Valle d’Aosta ai VDA Trailers nell’ambito della querella nata dalla decisione della Giunta regionale di rompere con gli organizzatori del Tor des Géants e dare vita al 4K Endurance Alpine Trail. L’udienza di questa mattina al Tribunale delle Imprese di Torino si è conclusa con un nulla di fatto. I legali dei VDA Trailers, Cino Raffa Ugolini e Gianluca Fucci del foro di Milano, hanno prodotto dei documenti atti a dimostrare la concorrenza sleale della Regione e l’avvocato dell’amministrazione valdostana, Luca Ghedina del foro di Torino, ha chiesto un rinvio per poterne prendere visione in maniera approfondita. L’udienza è stata così aggiornata a venerdì 15 luglio. (d.p.)

Milano Cortina: la fiamma olimpica sul massiccio del Monte Rosa
Dalla Capanna Margherita, il rifugio alpino più alto d’Europa - 4554 metri -, i tedofori appartenenti alle guide del Monte Rosa sono poi scesi insieme dal ghiacciaio del Lys fino al Passo dei Salati, dove si sono aggiunti anche i maestri di sci, per un rientro in gruppo fino all’abitato di Gressoney-La-Trinité.
il 13/01/2026
Dalla Capanna Margherita, il rifugio alpino più alto d’Europa - 4554 metri -, i tedofori appartenenti alle guide del Monte Rosa sono poi scesi insieme...