Tv, Stasera Casa Mika dal 15 novembre
CULTURA & SPETTACOLI
di news il
04/11/2016

Tv, Stasera Casa Mika dal 15 novembre

Sarà in onda a martire da martedì 15 novembre, alle 21.10, su Rai2 Stasera Casa Mika, lo show pensato, creato e condotto da Mika.Il cantante libanese ha ideato un vero e proprio varietà, che ricorda gli spettacoli televisivi del sabato sera, uno one man show ricco di ospiti, musica e coreografia.Quattro serate-evento nella casa dell’artista con la coinquioina Sarah Felberbaum e la vicina di pianerottolo Virginia Raffaele. Passeranno nel salotto di Mika, tra gli altri, Monica Bellucci, Renzo Arbore, Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi, Malika Ayane, Francesco Renga, LP e Benji e Fede che si esibiranno accompagnati dalla band di casa formata da 16 elementi.«Ho voluto aprire la mia casa e lo sguardo sul mio mondo e condividere questo punto di vista con l’Italia. Il momento in cui sono entrato per la prima volta nello studio è stata un’emozione straordinaria per me: lo show che avevo a lungo sognato come una lontana chimera, dopo diversi mesi di intensissimo lavoro di tutta la squadra è diventato realtà» ha spiegato il cantante nella presentazione di giovedì 3 novembre a Milano.Il cantante racconterà l’Italia attraverso gli incontri fatto viaggiando da Nord a Sud dello Stivale improvvisandosi tassista a Catania, Roma, Bologna e Napoli o nei pigiama party notturni e all’aperto di Aosta, Bergamo e Rimini durante i quali sono state registrate le immagini delle sigle di chiusura dello show.(re.newsvda.it)

Raddoppio tunnel del Monte Bianco: via libera a uno studio congiunto italo-francese
È quanto deciso nel vertice tra i 2 Paesi ad Antibes, notizia che Alberto Cirio, presidente della Regione Piemonte, ed Emily Rini, presidente della Società Italiana per il Traforo del Monte Bianco accolgono con favore
il 26/06/2026
È quanto deciso nel vertice tra i 2 Paesi ad Antibes, notizia che Alberto Cirio, presidente della Regione Piemonte, ed Emily Rini, presidente della So...
Rhêmes-Saint-Georges, finestra di transito sulla regionale n.24 chiusa da ieri sera per una frana
Sono iniziate questa mattina le operazioni di pulizia della frana che ieri sera attorno alle 20.30 ha invaso la carreggiata a Frassiney
di Erika David 
il 26/06/2026
Sono iniziate questa mattina le operazioni di pulizia della frana che ieri sera attorno alle 20.30 ha invaso la carreggiata a Frassiney