Furti: scoperta a rubare in un negozio, denunciata
CRONACA
di news il
23/11/2016

Furti: scoperta a rubare in un negozio, denunciata

Approfittando di una non perfetta chiusura della saracinesca, si è intrufolata all’interno di un negozio del centro storico di Aosta, rubando della merce dagli scaffali.E’ accaduto questa notte, protagonista una 23enne aostana. Peccato, però, che sul posto proprio in quel momento siano giunti anche gli agenti della Squadra volanti della Questura, che dopo averla scoperta, l’hanno denunciata a piede libero per furto aggravato.La refurtiva – di scarso valore – è stata recuperata, mentre nei confronti della ragazza – già nota alle forze dell’ordine per precedenti reati contro la persona e inerente agli stupefacenti – il questore Pietro Ostuni valuterà l’eventuale adozione di una misura di prevenzione.(pa.ba.)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...