Posted on

Courmayeur On Ice, Kostner e Lambiel oggi a Dolonne

Courmayeur On Ice, Kostner e Lambiel oggi a Dolonne

Le stelle del pattinaggio mondiale brilleranno nello spettacolo in programma alle 18 al Forum Sport Center

Carolina Kostner torna a Courmayeur e lo fa accompagnata da un’altra stella del pattinaggio artistico su ghiaccio, il tre volte campione del mondo Stéphane Lambiel per Courmayeur On Ice, in programma al Forum Sport Center di Dolonne oggi, martedì 27 dicembre, alle 18.

Insieme ai due artisti i nomi più prestigiosi della scena internazionale, per uno spettacolo di virtuosismi e acrobazie sulle lame. L’edizione 2016  di Courmayeur On Ice è in stile retrò con il tema centrale dedicato al jukebox, la scatola musicale dalla quale usciranno musiche che ispireranno coreografie e danze. Sul ghiaccio di Courmayeur ci saranno anche Nicole Della Monica e Matteo Guarise, i campioni italiani di coppia d’artistico che hanno rappresentato gli azzurri alle Olimpiadi di Sochi, i Flying On Ice, fra i pochi al mondo a fare giocoleria di altissimo livello sul ghiaccio, e gli Acrobat*, Vladimir Besedin e Oleksiy Polischuk, fenomeni delle acrobazie nel mondo del ghiaccio, il solista canadese Elladj Balde, poliedrico ballerino, showman e trascinatore di folle, celebre per le interpretazioni musicali e per i backflip, salti mortali all’indietro e la Compagnia di Ghiaccio Spettacolo: un team di professionisti.

I pattinatori saranno accompagnati dalla musica dal vivo della Rockhestra rock band, sei musicisti di grande talento ed esperienza.

Per informazioni e prenotazioni 0165 841612.

(re.newsvda.it)

 

Condividi

LAST NEWS