TV: al via selezione attori e comparse per Rocco Schiavone 2
CULTURA & SPETTACOLI
di Luca Mercanti  
il 09/10/2017

TV: al via selezione attori e comparse per Rocco Schiavone 2

Al via la selezione di attori e comparse per la serie TV “Rocco Schiavone, prodotta da Cross Productions per la Rai, che verrà realizzata dal 23 ottobre al 25 novembre. Lo rende noto Film Commission Valle d’Aosta In particolare si cercano comparse e attori residenti in Valle d’Aosta.

  • Comparse – Uomini e donne dai 18 ai 75 anni, anche extracomunitari con regolare permesso di soggiorno, e in particolare cinesi e africani.
  • Attori e attrici dai 20 ai 70 anni, per figurazioni speciali.

Le persone che si candidano per le comparse, disponibili a lavorare uno o più giorni possono presentarsi venerdì 13 ottobre dalle 10.30 alle 13 e dalle 15 alle 18 per il casting fotografico alla sala cupola dell’Hostellerie Du Cheval Blanc, in Rue Clavalité 20, Aosta, munite di fotocopia di carta di identità, codice fiscale, eventuale permesso di soggiorno e codice Iban, con un pennarello e una penna biro per compilare i moduli del casting.

Gli attori possono presentarsi al casting oppure mandare una mail a: schiavonecasting@gmail.com con foto (recenti) e curriculum.

Il materiale sarà selezionato e le persone scelte verranno contattate direttamente.

La serie TV

Rocco Schiavone è una serie televisiva italiana diretta da Michele Soavi, trasmessa dal 9 novembre 2016 su Rai 2. La serie è tratta da due racconti brevi e quattro romanzi di Antonio Manzini, incentrati sul personaggio immaginario letterario di Rocco Schiavone. Grazie ai dati auditel, che hanno registrato una media di 3,3 milioni di telespettatori a puntata con uno share oltre il 13%, il presidente della casa di produzione della fiction ha deciso di produrre anche la seconda serie.

(re.newsvda.it)

di segreteria 
il 20/10/2025
LAVORO 2. lavoro domanda SIGNORA CON REFERENZE CONTROLLABILI offresi come collaboratrice domestica e/o baby sitter. Disposta a trasferirsi. Tel. 328 7...
“Paesaggio animato”: a Emarèse una tre giorni per il rilancio della cultura attraverso le ex miniere di amianto
Da venerdì 17 a domenica 19 ottobre, la rassegna ha proposto esposizioni fotografiche e installazioni video, proiezioni cinematografiche e performance innovative, progetti scolastici e tavoli di lavoro al fianco della comunità
il 19/10/2025
Da venerdì 17 a domenica 19 ottobre, la rassegna ha proposto esposizioni fotografiche e installazioni video, proiezioni cinematografiche e performance...