Tennis: sabato le finali del Memorial Giorgio Minini
Liudmila Samsonova firma la sorpresa del torneo ed elimina in tre set Martina Caregaro; in campo maschile Federico Arnaboldi sfiderà il campione in carica Alessandro Betti
Il Memorial Giorgio Minini si prepara a vivere la sua giornata decisiva. L’edizione numero 20 dell’Open organizzato dal Tennis Club Châtillon St-Vincent si chiuderà domani con le due finali in programma a partire dalle 14 sui campi in play-it del PalaBortoletto di Châtillon. Ad aprire il pomeriggio sarà la sfida decisiva femminile.
Il tabellone maschile del Memorial Giorgio Minini
Saranno Alessandro Bega e Federico Arnaboldi a giocare la finale maschile. Bega, campione in carica e testa di serie numero uno, ha regolato Tommaso Metti per 6/1 6/3. Molto più equilibrata l’altra semifinale, nella quel Federico Arnaboldi ha avuto la meglio 6/1 2/6 6/4 su Marco Brugnerotto.
Il tabellone femminile del Memorial Giorgio Minini
La prima semifinale in rosa ha visto Federica Di Sarra battere con un doppio 6/3 Chiara Quattrone. La seconda ha regalato emozioni e spettacolo, con Liudmila Samsonova che ha sconfitto 6/0 4/6 7/5 la favorita Martina Caregaro, aostana tesserata per il TC Parioli di Roma.
(d.p.)