Francesco e Paola, la coppia più bella dell’Isola dei Famosi in Valle
CULTURA & SPETTACOLI
di Luca Mercanti  
il 26/03/2018

Francesco e Paola, la coppia più bella dell’Isola dei Famosi in Valle

Francesco Monte e Paola di Benedetto, la coppia più bella, discussa e famosa del reality L’Isola dei Famosi edizione 2018 il 7 aprile sarà in Valle d’Aosta.

Francesco e Paola, in prima nazionale, saranno ospiti della discoteca Fashion di Quart.

Un’apparizione pubblica come coppia per Francesco Monte e Paola di Benedetto per incontrare e ringraziare personalmente tutti i numerosi fan per il loro sostegno.

La notizia ha già raggiunto tutti i fan club del nord Italia e non solo.

«Numerose sono già le condivisioni e le partecipazioni all’evento senza dubbio unico e primo in Italia – annuncia l’organizzazione della serata -. Francesco Monte ha ritrovato il sorriso. A ridarglielo, la compagna scoperta nella breve permanenza all’Isola dei Famosi: Paola di Benedetto. Non sono stati momenti facili per l’ex tronista che, lasciato in diretta dall’ex fidanzata Cecilia Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip, è poi stato accusato da Eva Henger durante l’Isola dei Famosi di consumare marjuana, scatenando così l’ormai celebre canna gate e il conseguenze ritiro dal reality. Per fortuna proprio in Honduras Francesco ha ritrovato l’amore a fianco della “collega” Paola di Benedetto, già madre natura per Paolo Bonolis».

L’ingresso – 10 euro – , è vietato ai minori. Prevendite ridotte a 8 euro disponibili presso il negozio NEAPOLIS di Via Losanna (AO) ad Aosta.

(re.newsvda.it)

 

Cogne dice no ai Consigli comunali online per gli amministratori, la minoranza attacca
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per la popolazione, non per i consiglieri che hanno preso un impegno nei confronti della comunità»
di Erika David 
il 31/10/2025
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per l...