Francesco e Paola, la coppia più bella dell’Isola dei Famosi in Valle
CULTURA & SPETTACOLI
di Luca Mercanti  
il 26/03/2018

Francesco e Paola, la coppia più bella dell’Isola dei Famosi in Valle

Francesco Monte e Paola di Benedetto, la coppia più bella, discussa e famosa del reality L’Isola dei Famosi edizione 2018 il 7 aprile sarà in Valle d’Aosta.

Francesco e Paola, in prima nazionale, saranno ospiti della discoteca Fashion di Quart.

Un’apparizione pubblica come coppia per Francesco Monte e Paola di Benedetto per incontrare e ringraziare personalmente tutti i numerosi fan per il loro sostegno.

La notizia ha già raggiunto tutti i fan club del nord Italia e non solo.

«Numerose sono già le condivisioni e le partecipazioni all’evento senza dubbio unico e primo in Italia – annuncia l’organizzazione della serata -. Francesco Monte ha ritrovato il sorriso. A ridarglielo, la compagna scoperta nella breve permanenza all’Isola dei Famosi: Paola di Benedetto. Non sono stati momenti facili per l’ex tronista che, lasciato in diretta dall’ex fidanzata Cecilia Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip, è poi stato accusato da Eva Henger durante l’Isola dei Famosi di consumare marjuana, scatenando così l’ormai celebre canna gate e il conseguenze ritiro dal reality. Per fortuna proprio in Honduras Francesco ha ritrovato l’amore a fianco della “collega” Paola di Benedetto, già madre natura per Paolo Bonolis».

L’ingresso – 10 euro – , è vietato ai minori. Prevendite ridotte a 8 euro disponibili presso il negozio NEAPOLIS di Via Losanna (AO) ad Aosta.

(re.newsvda.it)

 

Capodanno di Pila, delirio per Olly e Juli
Dopo la fiaccolata dei maestri e i fuochi d'artificio a Pila, ressa per una foto con Olly e Juli, tra il pubblico
di Erika David 
il 31/12/2025
Dopo la fiaccolata dei maestri e i fuochi d'artificio a Pila, ressa per una foto con Olly e Juli, tra il pubblico
Traforo del Gran San Bernardo: confermati i cantieri notturni anche nel 2026
Confermata l'ordinanza che prevede senso unico alternato e stop ai mezzi oltre i 3 metri nel 2026 nelle serate di lavoro alla soletta di ventilazione del Traforo del Gran San Bernardo
di Erika David 
il 31/12/2025
Confermata l'ordinanza che prevede senso unico alternato e stop ai mezzi oltre i 3 metri nel 2026 nelle serate di lavoro alla soletta di ventilazione ...