Passeur arrestato al traforo del Monte Bianco
CRONACA
di rprodoti il
03/04/2018

Passeur arrestato al traforo del Monte Bianco

Un passeur egiziano di 23 anni è stato arrestato nella notte fra il 2 e il 3 aprile al Traforo del Monte Bianco dagli agenti della Polizia di frontiera. Il passeur trasportava a bordo della sua autovettura due cittadini stranieri di origine egiziana privi di documenti che cercavano di espatriare in Francia.

L’autista è stato accusato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina mentre l’autovettura, il telefono cellulare e tre carte di credito prepagate nella disponibilità dello stesso sono state sequestrate. La posizione dei passeggeri è al vaglio dell’Ufficio Immigrazione per l’adozione di provvedimenti amministrativi.

(re.newsvda.it)

 

 

Cogne dice no ai Consigli comunali online per gli amministratori, la minoranza attacca
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per la popolazione, non per i consiglieri che hanno preso un impegno nei confronti della comunità»
di Erika David 
il 31/10/2025
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per l...