Teleriscaldamento: 250 edifici al freddo per un guasto
ATTUALITA'
di Cinzia Timpano  
il 28/11/2018

Teleriscaldamento: 250 edifici al freddo per un guasto

Un guasto alla rete elettrica ha causato una riduzione di potenza alla Centrale del teleriscaldamento; l'intervento di riparazione è in corso.

Teleriscaldamento: 250 condomìni al freddo.

A causa di un malfunzionamento rilevato sulla rete elettrica, è in corso una riduzione di potenza alla Centrale del teleriscaldamento che si riflette sulla rete di Aosta che, tra pubblici e privati, serve circa 250 utenti (edifici e condomìni).

«I tecnici prontamente intervenuti sono al lavoro e si prevede che il problema sia risolto a breve – scrive Telcha sul suo sito istituzionale e sui suoi canali social – Ci scusiamo con gli utenti per il disagio». 

Lavori in città

Dall’inizio del mese, Telcha sta allacciando nuovi edifici nella zona Ovest della città.
I lavori sono stati suddivisi in tre fasi, l’ultima delle quali – nella zona di via Petitgat – si è conclusa nei giorni scorsi.

Allevamento: in primavera la nuova campagna vaccinale per la dermatite nodulare contagiosa
La Regione, per prevenire il contagio dei capi di bestiame, ha avviato le interlocuzioni per la programmazione della campagna di vaccinazione profilattica d’urgenza, con tavoli di confronto locali e nazionali.
il 13/02/2026
La Regione, per prevenire il contagio dei capi di bestiame, ha avviato le interlocuzioni per la programmazione della campagna di vaccinazione profilat...