Gressan, scontro frontale tra due auto: tre feriti, uno è un passante
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 26/12/2018

Gressan, scontro frontale tra due auto: tre feriti, uno è un passante

Scontro frontale tra due auto a Gressan nel pomeriggio di Natale.

Intorno alle 17,40, per cause al vaglio dei Carabinieri, due auto utilitarie – una Fiat Seicento e una Citroën  – si sono scontrate violentemente ed una, la Fiat Seicento, si è capovolta, con le lamiere schiacciate in particolar modo dalla parte del guidatore. 

Il personale del 118, intervenuto con le ambulanze assieme ai Vigili del fuoco, ha estratto dalle lamiere il conducente della vettura rovesciata, un 55enne valdostano, e lo ha trasportato all’ospedale  “Parini” di Aosta. Anche il conducente della Citroen, valdostano di 22 anni, è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti. 

In Pronto soccorso anche un un passante, il quale ha riferito di essersi ferito per lo spavento causatogli dall’impatto.

Il giovane è stato dimesso già la sera stessa, mentre, il 55enne è stato ricoverato in Medicina d’urgenza con politrauma e con una prognosi di 30 giorni.

E’ stato necessario l’intervento dell’ordine per calmare gli animi in ospedale,  accesi probabilmente da diverbi sulla dinamica dell’incidente.

(re.newsvda.it)

Non Solo Show Cooking, nel giardino del Convento il gran finale con Paolo Griffa
Mercoledì 19 agosto la rassegna nata per raccontare il mondo rurale valdostano chiuderà con lo show cooking stellato dello chef Griffa, l'accesso è libero, 100 posti disponibili; nel pomeriggio 4 turni di visita al giardino del Convento delle suore di San Giuseppe, su prenotazione
di Erika David 
il 13/08/2026
Mercoledì 19 agosto la rassegna nata per raccontare il mondo rurale valdostano chiuderà con lo show cooking stellato dello chef Griffa, l'accesso è li...