Aosta, furto nella notte nel negozio Pull Love di via Sant’Anselmo
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 25/11/2019

Aosta, furto nella notte nel negozio Pull Love di via Sant’Anselmo

Rubati maglioni per un valore di circa 2mila euro e soldi in contanti

Furto nella notte nel negozio Pull Love di via Sant’Anselmo ad Aosta.

Questa mattina, lunedì 25 novembre, la triste scoperta. Il ladro (o i ladri) è entrato nel negozio di maglieria forzando la porta principale. E’ stata rubata merce – perlopiù maglioni, anche in cachemire – per un valore di circa 2mila euro e sono stati sottratti i contanti del fondo cassa.

«La mia collega mi ha chiamato questa mattina avvisandomi del furto – racconta Rosanna Spaltro -. Aveva ricevuto una chiamata dagli agenti di polizia intenti a visionare le telecamere. Gli stessi avevano notato una persona con l’ombrello che intorno alle 6 di questa mattina entrava nel negozio e si sono insospettiti. Hanno chiesto se per caso un addetto alle pulizie dovesse entrare in negozio a quell’ora, ma ricevendo risposta negativa una volante si è precipitata in via Sant’Anselmo per verificare l’accaduto. Purtroppo non hanno fatto in tempo, perché il ladro o i ladri se ne erano già andati».

«Alla notizia, sono rimasta senza parole, attonita – commenta Rosanna Spaltro -. Un furto con queste modalità e in pieno centro non me lo sarei mai aspettata».

I gestori del negozio hanno sporto denuncia in questura ad Aosta.

(re.newsvda.it)

 

 

Casinò: la gestione sarà affidata a un Consiglio di amministrazione
il presidente Testolin ha anticipato che la composizione del cda sarà decisa nell'assemblea dei soci il 29 giugno; per il leghista Bellora «sarà un triunvirato alla manuale Cencelli»
il 25/06/2026
il presidente Testolin ha anticipato che la composizione del cda sarà decisa nell'assemblea dei soci il 29 giugno; per il leghista Bellora «sarà un tr...
Aps: carenza di personale ormai cronica, ma il Comune garantisce il rilancio
La quinta commissione consiliare, dopo le dimissioni del presidente Matteo Fratini, ha audito il dirigente di Aps Fabio Bressan e il vice presidente Andrea Noro. Governo comunale al lavoro per i nuovi contratti di servizio «con cui colmeremo tutte le carenze evidenziate». In due anni persi 10 dipendenti
il 25/06/2026
La quinta commissione consiliare, dopo le dimissioni del presidente Matteo Fratini, ha audito il dirigente di Aps Fabio Bressan e il vice presidente A...