Aosta, furto nella notte nel negozio Pull Love di via Sant’Anselmo
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 25/11/2019

Aosta, furto nella notte nel negozio Pull Love di via Sant’Anselmo

Rubati maglioni per un valore di circa 2mila euro e soldi in contanti

Furto nella notte nel negozio Pull Love di via Sant’Anselmo ad Aosta.

Questa mattina, lunedì 25 novembre, la triste scoperta. Il ladro (o i ladri) è entrato nel negozio di maglieria forzando la porta principale. E’ stata rubata merce – perlopiù maglioni, anche in cachemire – per un valore di circa 2mila euro e sono stati sottratti i contanti del fondo cassa.

«La mia collega mi ha chiamato questa mattina avvisandomi del furto – racconta Rosanna Spaltro -. Aveva ricevuto una chiamata dagli agenti di polizia intenti a visionare le telecamere. Gli stessi avevano notato una persona con l’ombrello che intorno alle 6 di questa mattina entrava nel negozio e si sono insospettiti. Hanno chiesto se per caso un addetto alle pulizie dovesse entrare in negozio a quell’ora, ma ricevendo risposta negativa una volante si è precipitata in via Sant’Anselmo per verificare l’accaduto. Purtroppo non hanno fatto in tempo, perché il ladro o i ladri se ne erano già andati».

«Alla notizia, sono rimasta senza parole, attonita – commenta Rosanna Spaltro -. Un furto con queste modalità e in pieno centro non me lo sarei mai aspettata».

I gestori del negozio hanno sporto denuncia in questura ad Aosta.

(re.newsvda.it)

 

 

Bus per Milano in ritardo di un’ora, l’autista rifiuta di trasportare una cagnolina di media taglia
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza problemi l'antivigilia di Natale per raggiungere la Valle da Lampugnano
il 27/12/2025
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza probl...