Aosta, furto nella notte nel negozio Pull Love di via Sant’Anselmo
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 25/11/2019

Aosta, furto nella notte nel negozio Pull Love di via Sant’Anselmo

Rubati maglioni per un valore di circa 2mila euro e soldi in contanti

Furto nella notte nel negozio Pull Love di via Sant’Anselmo ad Aosta.

Questa mattina, lunedì 25 novembre, la triste scoperta. Il ladro (o i ladri) è entrato nel negozio di maglieria forzando la porta principale. E’ stata rubata merce – perlopiù maglioni, anche in cachemire – per un valore di circa 2mila euro e sono stati sottratti i contanti del fondo cassa.

«La mia collega mi ha chiamato questa mattina avvisandomi del furto – racconta Rosanna Spaltro -. Aveva ricevuto una chiamata dagli agenti di polizia intenti a visionare le telecamere. Gli stessi avevano notato una persona con l’ombrello che intorno alle 6 di questa mattina entrava nel negozio e si sono insospettiti. Hanno chiesto se per caso un addetto alle pulizie dovesse entrare in negozio a quell’ora, ma ricevendo risposta negativa una volante si è precipitata in via Sant’Anselmo per verificare l’accaduto. Purtroppo non hanno fatto in tempo, perché il ladro o i ladri se ne erano già andati».

«Alla notizia, sono rimasta senza parole, attonita – commenta Rosanna Spaltro -. Un furto con queste modalità e in pieno centro non me lo sarei mai aspettata».

I gestori del negozio hanno sporto denuncia in questura ad Aosta.

(re.newsvda.it)

 

 

Cgil scuola: soddisfazione per l’estensione del bonus 500 euro a precari
La Cgil ricorda che il disegno di legge che estende il beneficio a docenti ed educatori è partito grazie a un ricorso pilota, risultato vincente per la prima volta in Valle d’Aosta
il 01/07/2025
La Cgil ricorda che il disegno di legge che estende il beneficio a docenti ed educatori è partito grazie a un ricorso pilota, risultato vincente per l...