Trail running: Soirée Vertical gustoso aperitivo alla stagione
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 22/01/2020

Trail running: Soirée Vertical gustoso aperitivo alla stagione

Tra aprile e maggio Dynafit, Technosport e Lo Contrebandje propongono quattro appuntamenti nel tardo pomeriggio

Quattro gare come gustoso aperitivo alla stagione del trail running. Dynafit, Technosport e Lo Contrebandjie propongono Soirée Vertical.

Un gustoso aperitivo alla stagione

Tra aprile e maggio andranno in scena quattro vertical serali. Si tratterà di gare brevi, che proporranno un dislivello positivo massimo di 500 metri.
Il primo appuntamento è per martedì 15 aprile con la salita a Sainte-Colombe di Charvensod. Il 22 aprile sarà la volta dell’ascesa al Saint-Émeric di Quart. A maggio si comincerà il 13 maggio a Nus con la Poyà au Petit-Fénis. Sabato 30, invece, gran finale a St-Christophe con la Les Croux-Tsanti de Parléaz.

Tutte le prove prevederanno la partenza individuale a intervalli di tempo. Le gare di Charvensod, Quart e Nus scatteranno alle 19, quella di St-Christophe alle 17.30.

Le iscrizioni a Soirée Vertical su Wedosport

Il portale Wedosport raccoglierà le iscrizioni. I primi cinquanta atleti che si registreranno a tutte e quattro le tappe del calendario riceveranno una maglietta tecnica Dynafit. La quota di partecipazione comprende anche la cena.

(d.p.)

The Party 100 ore, è di Los Kipuodirlos il miglior corto
Alla seconda edizione del concorso hanno partecipato 13 troupes, in 11 sono riusciti a concludere il lavoro di The Party in 100 ore
di Erika David 
il 19/06/2026
Alla seconda edizione del concorso hanno partecipato 13 troupes, in 11 sono riusciti a concludere il lavoro di The Party in 100 ore
Cosa fare nel fine settimana in Valle d’Aosta
Prosegue Prosciuttiamo a Saint-Marcel; L’Aosta Summer Festival accoglie un tributo a Celentano e la musica dei The Barry’s; Artemisia profuma le vie di Gressoney-Saint-Jean; a Saint-Vincent va avanti “La Piazza”; a Cogne si arrampica con Granpablok
il 19/06/2026
Prosegue Prosciuttiamo a Saint-Marcel; L’Aosta Summer Festival accoglie un tributo a Celentano e la musica dei The Barry’s; Artemisia profuma le vie d...