Chambre Valdôtaine, le nomine: Marco Bich e Marco Lorenzetti nel Consiglio, Guido Bertolin nella Giunta
POLITICA & ECONOMIA
di Thomas Piccot  
il 12/05/2020

Chambre Valdôtaine, le nomine: Marco Bich e Marco Lorenzetti nel Consiglio, Guido Bertolin nella Giunta

Le ha comunicate il presidente Nicola Rosset

Nel corso dell’ultima riunione del Consiglio, il presidente della Chambre Valdôtaine Nicola Rosset ha comunicato le nuove nomine nella Giunta e nel Consiglio. Entrano nel Consiglio Marco Bich, in rappresentanza del settore turismo e Marco Lorenzetti per il settore Servizi alle imprese. Sostituiscono, rispettivamente, Filippo Gérard e Guido Bertolin.

Lo stesso Bertolin entra a far parte della Giunta, al posto di Giulio Grosjacques. Il Consiglio ha votato la nomina all’unanimità.

Rosset: «Un momento così delicato deve vedere la Camera di Commercio pienamente operativa»

«Con questi passaggi si ricostituiscono al completo gli organi camerali e si tratta di un passaggio estremamente importante in un momento così delicato come quello attuale, che deve vedere la Camera di Commercio nella sua piena operatività». A dirlo è Nicola Rosset, presidente della Chambre.

«Un ringraziamento da parte di tutta la Chambre, e a titolo personale, va certamente ai consiglieri uscenti per il fondamentale apporto dato all’Ente – aggiunge -. Ai nuovi consiglieri e membri di Giunta auguro un buon lavoro. Sono sicuro che sapranno arricchire di competenza e contenuti un lavoro che mai come in questo momento ha bisogno dell’impegno di tutti in favore delle imprese».

(re.aostanews.it)

Elezioni comunali Aosta: prime scintille tra candidati sindaco sulla viabilità all’Arco d’Augusto
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e nessun parcheggio a caso»
il 30/08/2025
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e ...
UTMB by Hoka: capolavoro di Tom Evans nella gara regina, Ruth Croft trionfa tra le donne
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e Andrea Raso al traguardo della PTL insieme al tivolese Luca Duranti
il 30/08/2025
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e An...