Fase 3: via libera agli sport di contatto e di squadra
ATTUALITA', SPORT
di Danila Chenal  
il 16/07/2020

Fase 3: via libera agli sport di contatto e di squadra

Lo prevede l'ordinanza del presidente della Regione Renzo Testolin

Sport di contatto e squadra da domani, venerdì 17 luglio, via libera. E’ del tardo pomeriggio l’ordinanza del presidente della Regione Renzo Testolin. E’ in ogni caso vietato l’assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico nonché nello svolgimento delle attività di cui all’ordinanza.

Le linee guida per gli sport di contatto e di squadra

Per la ripresa delle attività, sono previste alcune regole di prevenzione da seguire. In particolare, non potranno accedere agli impianti e ai campi sportivi le persone con temperatura superiore a 37.5°. Allo stesso modo, non saranno ammessi coloro che abbiano manifestato sintomi riconducibili al Covid-19 nei tre giorni precedenti.

Sarà obbligatorio conservare il registro delle presenze per 14 giorni.

Via libera anche a spogliatoi e docce. Gli indumenti personali, però, vanno conservati in una borsa, anche se depositati all’interno degli armadietti. I locali comuni e gli attrezzi andranno sanificati regolarmente.

(re.aostanews.it)

Dagli enti locali la richiesta di un tavolo tecnico sull’edilizia scolastica
Nell'assemblea di oggi, martedì 4 novembre, che ha visto gli enti locali riuniti per l'elezione del presidente, il Cpel ha dato parere favorevole a sei proposte di deliberazione della Giunta regionale e chiesto la definizione di una programmazione pluriennale degli interventi di edilizia scolastica
di Erika David 
il 04/11/2025
Nell'assemblea di oggi, martedì 4 novembre, che ha visto gli enti locali riuniti per l'elezione del presidente, il Cpel ha dato parere favorevole a se...