Fase 3: via libera agli sport di contatto e di squadra
ATTUALITA', SPORT
di Danila Chenal  
il 16/07/2020

Fase 3: via libera agli sport di contatto e di squadra

Lo prevede l'ordinanza del presidente della Regione Renzo Testolin

Sport di contatto e squadra da domani, venerdì 17 luglio, via libera. E’ del tardo pomeriggio l’ordinanza del presidente della Regione Renzo Testolin. E’ in ogni caso vietato l’assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico nonché nello svolgimento delle attività di cui all’ordinanza.

Le linee guida per gli sport di contatto e di squadra

Per la ripresa delle attività, sono previste alcune regole di prevenzione da seguire. In particolare, non potranno accedere agli impianti e ai campi sportivi le persone con temperatura superiore a 37.5°. Allo stesso modo, non saranno ammessi coloro che abbiano manifestato sintomi riconducibili al Covid-19 nei tre giorni precedenti.

Sarà obbligatorio conservare il registro delle presenze per 14 giorni.

Via libera anche a spogliatoi e docce. Gli indumenti personali, però, vanno conservati in una borsa, anche se depositati all’interno degli armadietti. I locali comuni e gli attrezzi andranno sanificati regolarmente.

(re.aostanews.it)

Bus per Milano in ritardo di un’ora, l’autista rifiuta di trasportare una cagnolina di media taglia
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza problemi l'antivigilia di Natale per raggiungere la Valle da Lampugnano
il 27/12/2025
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza probl...